Segnaliamo un casting in Sicilia curato dalla casa di produzione cinematografica “Sikania Network” e mirato a trovare diverse figure (adulti e bambini) per la realizzazione del corto intitolato “Sorprendimi”, diretto da Darioloris Cerfolli con la collaborazione alla regia di Marco Ferrara. Le selezioni sono aperte a uomini, donne e bambini residenti in Sicilia.
Le figure cercate attraverso questi casting per cortometraggio sono: uomini e donne per diversi ruoli principali e secondari (con esperienza e non) e bambini d’età compresa tra i 6 e i 12 anni.
I requisiti comuni a tutti i partecipanti sono i seguenti: residenza in Sicilia, disponibilità per le riprese a Catania, passione per la recitazione con o senza esperienza pregressa. Per candidarsi gli interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo mail castingsorprendimi@libero.it, allegando una foto recente e un breve curriculum artistico (se disponibile). Per i bambini è necessaria anche una dichiarazione di autorizzazione da parte dei genitori o dei tutori legali.
I casting si svolgeranno in presenza a Catania e in altre città siciliane, con date e i luoghi che saranno comunicati direttamente ai candidati selezionati ai casting via mail.
Lascia un commento