
Già alcune settimane fa vi avevamo annunciato i casting di “Mister Talent of Italy”, un innovativo format rivolto a giovani che vogliano entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Dopo essere partiti da Sanremo, le selezioni arrivano adesso a Napoli. La città partenopea si prepara quindi ad ospitare i casting della prima edizione di “Mister Talent of Italy”, che vedrà alla direzione artistica Kevin Dellino, noto volto dello spettacolo e del giornalismo. Di seguito, tutte le informazioni utili per partecipare.
Figure ricercate
Attraverso i casting di “Mister Talent of Italy” si cercano talenti emergenti italiani nei settori della moda, dello spettacolo e delle personalità. I partecipanti avranno quindi la preziosa occasione di entrare in contatto con professionisti e addetti ai lavori.
Casting a Napoli per “Mister Talent of Italy”: cosa sapere
Il primo appuntamento a Napoli con i casting di “Mister Talent of Italy” è in programma per le giornate di sabato 15 e domenica 16 marzo 2025, presso lo “Starhotels Terminus” situato in Piazza Garibaldi 91. Sarà possibile presentarsi a partire dalle ore 10:00. Le selezioni, però, toccheranno anche altre città italiane per dare a tutti la possibilità di partecipare con facilità alle selezioni. Ecco le date già confermate:
- Bari – 22 e 23 marzo
- Roma – 29 e 30 marzo
I casting itineranti del format proseguiranno poi anche in altre città, da Torino a Milano, da Firenze a Pisa, passando per Bologna, Ancona, Pescara, Reggio Calabria, Messina, Catania e Palermo. Le date saranno comunicate in un secondo momento.
Come partecipare
Per iscriversi ai casting di “Mister Talent of Italy” tutti gli interessati potranno inviare la candidatura online, compilando l’apposito modulo di iscrizione. Una volta superati i casting iniziali, i candidati affronteranno poi le fasi successive rappresentate dalle Selezioni Regionali. Ci sarà poi la Finale Nazionale, con i 30 finalisti che si contenderanno il titolo di Mister Talent of Italy.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento