La società di produzione televisiva Corima Srl lancia i casting per la realizzazione di un noto programma che andrà in onda su rete nazionale. Le selezioni sono mirate a trovare modelli/e con specifiche caratteristiche. L’impegno è da intendersi regolarmente retribuito per coloro che verranno scelti . Se siete interessati a queste selezioni, ecco maggiori informazioni al riguardo.
Requisiti
I casting tv sono mirati a trovare:
- 1 modella dell’est Europa di età compresa tra 25 e 28 anni di bella presenza
- 1 modello dell’est Europa di età compresa tra 26/33 anni di bella presenza
Vengono richiesti agli aspiranti candidati i seguenti requisiti: buona dialettica, spigliatezza, ottima capacità d’improvvisazione.
Come candidarsi
Per prendere parte a questi casting per il programma tv prodotto da Corima sarà possibile, inviare una mail all’indirizzo denise@corima.tv. Nella mail dovranno essere specificati i seguenti dati personali: nome e cognome, età, città di provenienza e un numero di telefono al quale essere ricontattati in caso di riscontro positivo dopo l’invio del materiale. Alla foto sarà poi necessario allegare due foto recenti e di buona qualità, che non siano state ritoccate: una a figura intera e una in primo piano. Tutte le candidature che arriveranno incomplete, quindi senza il materiale o le info richieste, non verranno prese in considerazione.
Corima: qualche info
Corima è una società italiana attiva dal 2007, anno in cui venne fondata da Marina Donato, vedova del celebre Corrado, e da Massimiliano Lancellotti. A oggi è una delle società di produzione televisiva più “forte” sul territorio nazionale. Ha prodotto numerosi programmi di successo, del passato e del presente. Tra i tanti segnaliamo “Il pranzo è servito”, “Tira e Molla” ma anche “Forum” e la celebre “La corrida”, condotta per tantissimi anni da Corrado e poi ripresa da Gerry Scotti (2002-2009), Flavio Insinna (2011) e Carlo Conti (2018-2020).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento