Avete mai pensato di poter diventare modelli per creare un avatar capace di interloquire con le persone, fare da tutor, rispondere a domande su servizi? No? Ebbene, iniziate a pensarci e soprattutto, se vi incuriosisce la cosa, continuate a leggere l’articolo, potreste scoprire come diventare un avatar!
L’azienda Sistem-evo è una start up innovativa italiana presente da anni nel settore dell’Intelligenza Artificiale applicata al business e al Digital Marketing e ultimamente è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 ed i 50 anni che parlino molto bene italiano e/o inglese, che facciano da modelli per creare personaggi virtuali.
Per questo lavoro di altri casting si tratterebbe di recarsi a Pordenone e farsi riprendere a mezzo busto, in modalità statica mentre si legge un testo. Un impegno che dovrebbe durare all’incirca 4 ore e pagato con un gettone di presenza di 80 euro. Per le riprese è necessario portare dei cambi casual (camicia, giacca, maglietta), poi si verrà truccati e pettinati in base alle esigenze della produzione.
Dai tratti somatici verrà poi elaborato un avatar che sarà comunque una vostra rielaborazione, e comunque presenterà sempre in sovrimpressione una filigrana che indicherà che si tratta di un progetto “Avatar ID”.
Per partecipare basterà compilare la domanda on line al sito avatar casting e si riceverà istruzioni su come fare un video di prova, se selezionati verrà poi fornito il giorno di appuntamento per le riprese al termine delle quali si riceverà il gettone di presenza.
Che aspetti? Diventa un avatar!
Lascia un commento