Nuovi casting in corso lanciati da Galaxia Casting per il film intitolato “Alla festa della rivoluzione” che verrà diretto da Arnaldo Catinari. La pellicola è ispirata al libro di Claudia Salaris, “Alla festa della rivoluzione. Artisti e libertari con D’Annunzio a Fiume” edito da Il Mulino.
Le selezioni sono stavolta mirate a trovare modelli e modelle e coppie con precise caratteristiche che vi andiamo ad elencare di seguito insieme a maggiori informazioni su questi casting per il cinema.
Figure ricercate
Per questo casting si selezionano con urgenza:
- modelli e modelle maggiorenni
- coppie vere dai 25 ai 45 anni
Tutti gli aspiranti candidati, essendo il film ambientato in un’epoca lontana da noi, non dovranno avere tatuaggi e/o piercing. Coloro che hanno tatuaggi di piccole dimensioni e in zone del corpo non visibili sono pregati di mandare foto in fase di candidatura.
Le riprese
Il film “Alla festa della rivoluzione” verrà girato a Udine durante il mese di novembre, con date ufficiali che non sono state ancora comunicate ma che verranno rese note, non appena possibile, ai diretti interessati. Per tutte le persone che saranno selezionate sarà prevista regolare retribuzione. Gli orari di set saranno per lo più notturni per cui sarà fondamentale garantire la propria disponibilità a girare durante la notte (se non si può garantire questo requisito evitare di candidarsi).
Come candidarsi
Se interessati e disponibili a candidarsi per il film “Alla festa della rivoluzione” gli aspiranti dovranno scrivere al numero: +39 3926724326, indicando nel messaggio nome e cognome e misure aggiornate: altezza, taglia giacca e pantaloni e allegando 3 foto aggiornate ad oggi (una in primo piano, una a mezzo busto e una a figura intera). Chi si candida come coppia dovrà anche inviare un video di presentazione in coppia. Per maggiori informazioni sarà possibile consultare la pagina Facebook di Galaxia Casting.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento