Audizioni in arrivo per il coro della Fondazione dell’Arena di Verona. I candidati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato sia per l’attività stagionale nell’ambito del Festival Areniano, sia per specifici spettacoli extrafestival. Si cercano soprani, mezzosoprani, baritoni, tenori, contralti e bassi. Le audizioni avranno luogo a Verona dal 19 al 23 marzo. Per partecipare al casting musicale, sono richiesti i seguenti requisiti:
- aver compiuto 18 anni e avere un’età inferiore a quella prevista dalla normativa di riferimento in materia pensionistica;
- idoneità psico-fisica;
- adeguata conoscenza della lingua italiana;
- godimento dei diritti civili e politici;
- assenza di condanne o pene detentive per reati previsti dal codice penale o da leggi speciali, e non essere stati sottoposti a misure preventive.
Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno seguire le indicazioni riportate nel bando di audizione, disponibile al seguente link
Il presente bando, con il corrispettivo Modulo A) da inviare, è pubblicato online al seguente indirizzo internet:
https://www.arena.it/it/arena-di-verona/ricerca-personale
Per eventuali comunicazioni ed informazioni sono disponibili i seguenti recapiti:
- Tel: 045/ 8051884 (dalle ore 9,00 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì)
- email: laura.venturini@arenadiverona.it
Come indicato dal bando, Le candidature devono essere inviate entro l’11 febbraio. Ulteriori informazioni sulle candidature sono disponibili nel bando di seguito.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
