Casting aperti per il primo talent show che porterà la musica italiana in Europa. Il nuovo programma televisivo dedicato al mondo del canto sarà presentato da Paolo Ruffini e Annalisa Minetti e andrà in onda dal 14 gennaio su Sky canale 839 e Digitale Terrestre. Si cercano cantanti o aspiranti tali senza limite d’età. I partecipanti saranno divisi in due categorie: junior (10-16 anni) e senior (17-90 anni).
I candidati avranno la possibilità di essere protagonisti di un talent show al quale parteciperanno grandi artisti della musica fra cui: Mogol, Luca Pitteri, Luca Jurman, Roby Facchinetti, Biondo, ecc. Luca Pitteri e Luca Jurman saranno i Direttori Musicali e Vocal Coach, mentre la giuria sarà composta da: Biondo, Mogol, Sabrina Salerno, Roby e Francesco Facchinetti.
Per partecipare al casting musicale e aggiudicarsi il premio finale da 20.000 euro, oltre a premi di tappa e una borsa di studio del maestro Mogol, bisognerà inviare una mail all’indirizzo casting@iotalent.it, inserendo tutti i propri dati personali e allegando il seguente materiale:
- curriculum vitae con foto
- brano inedito o edito o cover di brano in lingua italiana della durata massima di 4 minuti.
Il materiale potrà essere inviato anche tramite Whatsapp o Telegram al numero 3516663338, oppure compilando il form presente sul sito ufficiale.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento