Sono aperti i casting della Euro A.S.D. per la selezione di cantanti e musicisti di sesso femminile e maschile. Ai provini, insieme allo staff tecnico, dell’A.S.D. sarà presente il regista Modestino Di Nenna. La selezione è aperta a musicisti residenti in Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Lazio, Abruzzo e Molise. La Euro A.S.D. che si occupa di musica, cultura, spettacoli, cerca nello specifico:
- •cantanti e musicisti di sesso femminile (piano, chitarra, batteria, basso e voce) di età compresa tra i 20 e i 40 anni (con esperienza nel settore) per la formazione di un gruppo musicale denominato “Stelle del Sud”
- •musicisti di sesso maschile di età compresa tra i 18 e i 22 anni per la formazione di un secondo gruppo musicale
I progetti di musica saranno di livello internazionale e prevederanno tour nelle piazze, incisione di brani musicali e un contratto con regolare retribuzione per gli strumentisti e i cantanti che saranno selezionati (i candidati non dovranno avere vincoli contrattuali con altri editori musicali). I casting musicali si terranno in presenza il prossimo 27 giugno 2024 dalle ore 09 alle ore 20, presso il “Circolo della Stampa” di Corso Vittorio Emanuele, ad Avellino. Prima però gli interessati dovranno candidarsi per e mail inviando all’indirizzo stelledelsud2024@virgilio.it almeno 2 foto, primo piano e figura intera, una esibizione video della durata massima di 3 minuti – possibilmente link Youtube (non obbligatoria). Specificare nell’oggetto della email il proprio nome, cognome, età, numero di telefono e strumento musicale suonato. I musicisti che saranno selezionati dovranno presentarsi al casting muniti del proprio strumento musicale (tranne i batteristi). Per i cantanti è necessaria la base su supporto, penna USB. Candidature entro le ore 12 del prossimo 20 giugno.
Lascia un commento