Roma torna ad essere protagonista delle scene delle grandi produzioni cinematografiche nazionali ed internazionali: sarà girato proprio nella meravigliosa capitale italiana “Zoolander 2”, prossimo film che vede come protagonista il famoso attore statunitense Ben Stiller, già noto in film di successo quali “Tutti pazzi per Mary” e “Ti presento i miei”.
Il sequel di “Zoolander”, di cui Stiller era stato regista e protagonista, arriva dopo ben 14 anni di richieste da parte dei fan di riprendere le strampalate avventure a colpi di passerella dei due modelli Derek e Hansel, questa volta ambientandole in Europa e in particolare a Roma.
Saranno dodici, nella prossima primavera, le settimane di riprese in esterna a Roma e negli studi di Cinecittà, con un cast per metà statunitense e per metà italiano.
Girano già diverse indiscrezioni sulla nuova pellicola: si sa che Stiller tornerà a vestire il ruolo di protagonista e che la sceneggiatura, insieme alla regia, saranno affidate all’amico Justin Theroux.
Insieme a lui nel cast ci saranno Will Ferrel, alias lo stilista Jacobean Mugatu, e Owen Wilson, che interpreterà Hansel McDonald. Per le parti femminili si parla di Penélope Cruz (ancora da confermare) e Christine Taylor, di nuovo nella parte della giornalista Matilda Jeffries.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Poco si sa degli attori italiani che andranno a completare il cast di Zoolander 2, ma nel frattempo Ben Stiller è stato in Italia e nella capitale proprio nei giorni scorsi, per dei primi sopralluoghi su alcuni dei set dove saranno girate le scene e per incontrare figure istituzionali come il sindaco Ignazio Marino.
Proprio in compagnia del sindaco (che ha documentato l’evento sul suo profilo facebook) ha visitato il Campidoglio, arrivando a bordo di un’auto nera e con un look davvero informale (jeans, scarpe da ginnastica e occhiali da sole); ha accarezzato la famosa statua della lupa capitolina, si è affacciato al balcone che dà sul Foro romano, ha conversato con il sindaco nel suo studio.
Nell’attesa di vedere il film al cinema il prossimo anno, o chissà, magari sbirciare le riprese su uno dei set in giro per la capitale o riuscire ad avvicinare uno dei protagonisti oppure il regista del film….tieniti pronto con il tuo book fotografico a Roma!
@RedHourBen show us how do you follow @AttoriCastingit – http://t.co/CKppJZZ1Ii
— AttoriCasting.it (@AttoriCastingit) February 11, 2015
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
