“Call me Levi“, la serie tv incentrata sull’inventore dei jeans, Levi Strauss, verrà presentata in anteprima mondiale al “Film Fest München” all’interno del concorso “New German Television/Series”. L’appuntamento è per il prossimo 4 luglio.
Le riprese della serie tv sono state effettuate in Piemonte tra il capoluogo Torino e i dintorni (Ormea, Collegno, Chieri e Rosazza e Biella), nonostante una storia ambientata tra tra la Baviera, San Francisco, e addirittura New York. Forte presenza italiana nella troupe di maestranze: Enrico De Lotto (Location manager), Federica Bellocchio Brambilla (Assistente location), Giulia Capirone (Arredatrice), Tzaddi Crociara (Props), Francesco Palmero (2nd AD), Leucotea Monti (casting extras) e Valentina Ciminelli (assistente casting extras).
“Call me Levi” è prodotto da Lieblingsfilm GmbH, con la produzione esecutiva dell’italiana Viola Film Srl di Alessandro Passadore, in co-produzione con Bravado Fiction N.V.; la realizzazione della serie tv è avvenuta grazie al prezioso sostegno di Film Commission Torino Piemonte.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento