La nuova edizione del “Grande Fratello” sta andando in onda, come ogni anno, tra numerose polemiche. In molti trovano il reality condotto da Alfonso Signorini un po’ troppo scarico, “colpa” dei concorrenti, poco vivaci e interessanti per il pubblico televisivo. Tuttavia, alcuni rumors stanno facendo capolino sul reality più famoso del piccolo schermo e riguarderebbero i casting. C’è chi dice che Maria De Filippi, pezzo forte di Mediaset, sarebbe intenzionata ad accaparrarsi le prossime selezioni del “Grande Fratello” per scegliere dei concorrenti che possano funzionare in tv.
Maria De Filippi si occuperà dei casting del “Grande Fratello”?
Per il momento non c’è nulla di ufficiale, ma si vocifera che la popolare conduttrice di “Amici”, “C’è Posta per te” e “Uomini e Donne” sarebbe interessata a prendere in mano la situazione dei casting del “GF” per fare in modo di selezionare concorrenti che possano funzionare in tv. Questo significherebbe una cosa soltanto per Mediaset: ovvero che dovrebbe dire addio a Endemol-Banijay e abbracciare Fascino, la casa di produzione della De Filippi, per darle modo di occuparsi della scelta dei concorrenti nelle prossime edizioni. In realtà, “un piede” dentro il “Grande Fratello” Maria De Filippi ce l’avrebbe già messo, se andiamo a guardare bene.
L’intrusione di “Temptation Island” al “GF”
Sì, perché gli affezionati telespettatori del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini negli ultimi anni hanno dimostrato interesse per le dinamiche degli ex concorrenti di “Temptation Island” portati nella casa più spiata d’Italia. L’anno scorso, con i dati di ascolto del “GF” bassissimi, Mediaset decise di fare entrare nella casa la fidanzata di “Temptation Island”, Perla Vatiero, e il suo ex Mirko Brunetti, insieme alla tentatrice Greta Rossetti. Gli ascolti risalirono vertiginosamente. Idem quest’anno, con l’ingresso di Lino Giuliano (squalificato per alcune frasi omofobe) a cui ha fatto seguito quello di Federica Petagna.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento