È Charlize Theron l’ultimo nome ad unirsi al cast (già stellare) del prossimo film di Christopher Nolan, attualmente in fase di sviluppo con la Universal. L’attrice premio Oscar si va ad aggiungere a un team di grandi nomi: Matt Damon, Tom Holland, Anne Hathaway, Zendaya, Lupita Nyong’o e Robert Pattinson. Nonostante l’entusiasmo suscitato dal cast, la trama del film rimane un mistero assoluto e dunque occorrerà attendere ancora un bel po’ di tempo per poter sapere qualche cosa di più. Alcune fonti davvero molto vicine alla produzione, intervistate da Variety, hanno poi rivelato che le prime informazioni sulle sinossi che sono state diffuse finora potrebbero non essere corrette e corrispondenti alla realtà. E la Universal continua a mantenere stretto riserbo: non ha infatti ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo al casting. La produzione del film dovrebbe iniziare nella prima metà del 2025, con una data di uscita prevista per il 17 luglio 2026.
Charlize Theron e il suo legame con la Universal
Si tratta della prima collaborazione tra Christopher Nolan e Charlize Theron, ma l’attrice vanta una lunga storia con la Universal. Ha infatti recitato in numerosi film, costruendo una carriera variegata, passando con disinvoltura tra diversi generi cinematografici. Tra i suoi lavori più noti con la Universal ci sono “Biancaneve e il cacciatore”, pellicola in cui ha interpretato la temibile regina Ravenna, e “Un milione di modi per morire nel West”, una commedia diretta da Seth MacFarlane.
Con il ruolo di Cipher nella saga “Fast & Furious”, la collaborazione tra Charlize Theron e Universal ha preso il volo impreziosendosi ulteriormente con la partecipazione dell’attrice a “Fast X” nel 2023. La sua performance in “Atomic Blonde”, un thriller d’azione prodotto da Focus Features, ha ulteriormente consolidato la sua reputazione come una delle attrici più versatili e apprezzate di Hollywood.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento