Chi è un appassionato di Harry Potter avrà sentito sicuramente parlare della nuova serie tv pensata per la piattaforma HBO, con un cast del tutto nuovo.
Dopo più di dieci anni dall’ultima apparizione di Daniel Radcliffe nei panni del giovane mago Harry Potter, ma ancora oggi soprattutto i fan non riescono a immagine che ci sia un altro attore a interpretare il maghetto che cambierà le sorti del mondo magico e di Hogwarts.
Così come Daniel Radcliffe, anche come l’indimenticabile Emma Watson nei panni di Hermione, Rupert Grint in Ron Wesley, e tutto il resto del cast verrà sostituito in questa nuova avventura.
Proprio l’attore Daniel Radcliffe è stato intervistato da Deadline e ha dichiarato: “Penso che Harry sia sempre stato destinato a diventare come Sherlock Holmes”. Chi ha visto Basil Rathbone interpretare il detective ha detto ‘Non potrebbe farlo nessun altro’, ma invece è successo molte volte negli anni”.
Daniel ha poi pensato al futuro del bambino attore e all’impatto che avrà questa nuova serie su di lui: “Sto pensando tipo ‘In questo momento là fuori, da qualche parte c’è un bambino di otto anni la cui vita sta per cambiare per sempre’ non riesco a smettere di pensarci“.
Non resta che attendere l’inizio di questa nuova serie per scoprire tutto il nuovo cast!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento