Alec Baldwin torna sul grande schermo con il film “Il magico mondo di Billie” e nel cast troviamo anche l’italianissima Valeria Marini. Il film è diretto da Francesco Cinquemani ed è stato presentato durante il Taormina Film Festival.
Alec Baldwin interpreterà il ruolo di Lord Domino, un cattivissimo mago che vuole conquistare a tutti i costi il mondo attraverso una sua invenzione. Valeria Marini sarà la sua assistente Ortensia. Oltre ad Alec Baldwin e Valeria Marini, il cast de “Il magico mondo di Billie” sarà composto anche da William Baldwin, Elva Trill, Mia McGovern Zaini, Soraya Azzabi e Samuel Kay.
Per la showgirl e attrice italiana è questa un’importante occasione in un film che uscirà a breve nelle sale. L’appuntamento in Italia è infatti per il 1° agosto prossimo.
Di seguito ecco il trailer ufficiale del film:
“Il magico mondo di Billie” racconta la storia di Bilie, una giovane ragazza morte della madre, si ritrova a vivere da sola con il padre con il quale un giorno ha una fortissima discussione. Viene così avvicinata da due personaggi, Gregory e Florence che la rapiscono promettendole di esaudire ogni suo desiderio. La giovane ragazza viene portata al cospetto del perfido Lord Domino…
Lascia un commento