Vi avevamo già parlato in questo articolo delle prime anticipazioni su “La Talpa 2024”, il reality che torna su Canale 5 dopo numerosi anni di stop (più di 15), condotto da Diletta Leotta. Ed è stata proprio la giornalista, nell’ultima puntata di “Verissimo” ad avere svelato i nomi dei concorrenti che si metteranno in gioco. Tanti nomi dello sport ma anche personaggi del mondo dello spettacolo alla ricerca di un’avventura nuova e impegnativa. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere sui concorrenti de “La Talpa 2024”.
Chi sono i concorrenti “La Talpa 2024”
Saranno 10 i Vip che prenderanno parte al reality. Il primo concorrente è il modello e influencer Andrea Preti; insieme a lui anche la ex velina di “Striscia la notizia”, Ludovica Frasca, che oggi ritroviamo in tv come opinionista televisiva di programmi come “Pomeriggio Cinque” e “Morning News”. Tra i concorrenti del reality di Canale 5 ci sarà anche Alessandro Egger, modello di origini italo-serbe non troppo conosciuto in Italia. Decisamente più nota, invece, Elisa Di Francisca, campionessa del fioretto femminile. I più attenti telespettatori sapranno riconoscere anche Orian Ichaki, modella e attrice che nella passata stagione tv ha interpretato il ruolo di Madre Natura nella trasmissione di Paolo Bonolis, “Ciao Darwin”. Tra i protagonisti de “La Talpa 2024” ci sarà anche la conduttrice Lucilla Agosti, e la ex concorrenti della prima storica edizione del “Grande Fratello”, Marina La Rosa, oggi apprezzata attrice di teatro. Il cast di concorrenti si arricchisce del nome dell’ex campione di MotoGp, Marco Melandri, dell’attore Gilles Rocca, e di Andreas Muller e Veronica Peparini che gareggeranno come concorrente unico pur essendo in due.
Un cast decisamente variegato, dunque, per un reality che aveva riscosso discreto successo di pubblico nei primi anni Duemila quando a condurlo era sempre stata Paola Perego (fatta eccezione per la prima puntata della prima stagione in cui fece capolino Amanda Lear).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento