Adesso è ufficiale: a condurre “LOL 5” saranno Alessandro Siani e Angelo Pintus. È Prime Video, con un reel pubblicato su Instagram, a dare la notizia. Del programma non faranno più parte invece Fedez e Frank Matano.
Alessandro Siani è al debutto
Per il popolare comico napoletano, impegnato con Il suo nuovo film “ Io e te dobbiamo parlare”, si tratterà della prima volta in assoluto nell’universo di “LOL”. Certamente all’attore e regista di Napoli non manca la battuta e siamo sicuri che si troverà benissimo all’interno del programma che fa della comicità e dinamicità uno dei suoi punti di forza.
Angelo Pintus, vecchia conoscenza
Angelo Pintus invece ha all’attivo già esperienza nell’universo “LOL”: è stato uno dei concorrenti della prima edizione, quella vinta da Ciro Priello. Ma non solo: il comico è stato anche uno dei giurati di “LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro”. Con quel talent fu a suo tempo scelto il decimo concorrente di “LOL 4”, il comico Loris “Lunanzio” Fabiani. Possiamo dunque definire Angelo Pintus una sorta di veterano del programma.
“LOL 5”: via Fedez e Frank Matano
E a proposito di veterani, non possiamo non menzionare Fedez che sarà il grande assente di “LOL 5”. Il rapper, che nella scorsa estate è stato perennemente al centro del gossip per la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, non ci sarà. Lui, che aveva condotto fin dal debutto del format in Italia ha dunque chiuso ufficialmente la sua avventura in “LOL”. Anche Frank Matano, concorrente della prima edizione e co-conduttore delle successive tre edizioni, non ci sarà.
“LOL 5” quando comincia?
Prime Video non ha ancora reso pubblica la data di inizio di “LOL 5” ma, considerata la programmazione delle precedenti edizioni, è facile ipotizzare che il programma condotto da Angelo Pintus e Alessandro Siani potrebbe andare in onda nei prossimi mesi del 2025. La prima stagione di “LOL” è stata infatti distribuita su Prime Video il 1° aprile 2021, la seconda il 22 febbraio 2022, la terza i 9 marzo 2023 e la quarta il 1° aprile 2025.
Lascia un commento