“Mare Fuori 5” arriverà dal 19 febbraio su Rai 2 e in anteprima su RaiPlay, e i fan sono già in trepidazione all’idea di assistere alle nuove avventure dei protagonisti. Ambientata nell’Istituto Penale per Minorenni di Napoli, la serie tv della Rai continua a raccontare le vicende di giovani ragazzi che, tra difficoltà e sogni di libertà, cercano di ricostruire le loro vite. Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, sarà ancora una volta la protagonista, ma saranno tante le novità della stagione che tra breve comincerà.
Il cast di “Mare Fuori 5”
Tante conferme, ma anche nuovi arrivi nel cast di “Mare Fuori 5”. Come anticipato, Maria Esposito sarà ancora la protagonista nel ruolo di Rosa Ricci, ma l’attrice sarà anche al centro di un progetto parallelo: il prequel “Io sono Rosa Ricci”, in cui verrà raccontata la vita della ragazza prima del suo ingresso nell’Istituto Penale per Minorenni di Napoli. Tra i ritorni più attesi nella serie tv ci sono quelli di Carmela (Giovanna Sannino), che avrà un ruolo più centrale, e Luna (Marina Gambardella), che si troverà ad affrontare nuove sfide. Le new entry saranno invece quelle di Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, due criminali arrivati dal Nord, e di Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche e complici inseparabili. Alfonso Capuozzo e Manuele Velo porteranno alla serie l’ennesima ventata di freschezza con le loro storie. Non farà parte del cast, invece, Giacomo Giorgio, che interpreta il fratello Ciro.
“Mare Fuori 5” e la sesta stagione
Deve ancora andare in onda la quinta stagione di “Mare Fuori” e già si pensa alla sesta. Come sottolineato dal produttore Roberto Sessa, la serie continuerà a raccontare le storie di giovani che, nonostante l’ambiente duro del carcere, trovano in esso una possibilità di redenzione. I fan, dunque, possono dormire sonni tranquilli: il futuro di “Mare Fuori” regalerà ancora numerose emozioni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento