Per fronteggiare questo periodo in cui siamo obbligati a passare tanto tempo in casa a causa dell’emergenza Coronavirus, reti televisive come Mediaset ampliano l’offerta di contenuti visibili in streaming, on demand e in chiaro disponibili su Mediaset Play.
Mediaset Play, la piattaforma on line gratuita del Gruppo Mediaset, inaugura infatti due nuove sezioni: Kids e Family.
Kids è la sezione dedicata a bambini e ragazzi con canali come Boing e Cartoonito che saranno visibili on demand in qualsiasi momento della giornata trasmettendo cartoni come Doreamon, Dragon Ball Super, Siamo fatti così, One Piece, Tutti all’Arrembaggio, Lady Oscar, Capitan Tsubasa e molti altri. Mentre canali come Boing e Cartoonito sono sempre fruibili anche in diretta streaming.
Family è il canale per l’intrattenimento di tutta la famiglia con commedie, film di animazione e molto altro. Dai film cult di Totò ad Aldo, Giovanni e Giacomo e tutte le fiction prodotte da Mediaset.
Per tutti gli appassionati di Harry Potter, saranno trasmessi tutti gli 8 film in due appuntamenti settimanali, ogni lunedì e martedì in prima serata, dal 16 marzo fino al 7 aprile. Il primo titolo messo in onda sarà “Harry Potter e la pietra filosofale”.
Diversa è invece l’offerta proposta dalla Rai con Rai Play. Sulla piattaforma on line sono fruibili tutti i contenuti proposti dalle reti Rai. Una sezione interamente dedicata a Bambini, Scuola, Fiction su grandi Romazi Classici, Programmi, Documentari, Fiction, Serie Tv, Film, Learning, Storia, Musica e Teatro ed un’ intera sezione con dei contenuti inediti per RaiPlay.
La piattaforma offre anche la possibilità di creare una PlayList personalizzata con i momenti clou dell’offerta quotidiana proposta dalle reti Rai.
Per accedere a MediasetPlay e RaiPlay è necessario registrarsi e creare un account che vi permetterà di fruire dell vastissimo palinsesto proposto dalle piattaforme.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento