In diretta tv, nel corso del Tg1, Carlo Conti annuncia i Big che si esibiranno a “Sanremo 2025“: saranno 30 ma il numero così elevato non è una sorpresa dato che lo stesso direttore tecnico del Festival aveva anticipato che l’elenco dei partecipanti sarebbe stato decisamente nutrito rispetto ai 24 inizialmente previsti. Qualche atteso ritorno, qualche “prima volta” e alcuni nomi del “passato” che torneranno sull’ambizioso palco dell’Ariston: Massimo Ranieri e Marcella Bella, su tutti.
Elenco cantanti Big a “Sanremo 2025”
Da Achille Lauro e Giorgia, presenti – seppur in ruoli diversi – nell’edizione in corso di “X Factor” a Francesca Michielin che il talent di Sky lo ha condotto fino allo scorso anno. Dall’atteso ritorno di Elodie ai giovani Olly, Sarah Toscano e Serena Brancale. Ai colossi come Massimo Ranieri. Insomma l’elenco è decisamente ben variegato, in una sorta di continuità con i Festival di Amadeus che aveva sempre cercato di mixare alla perfezione passato e presente. Di seguito ecco l’elenco completo dei 30 Big che si sfideranno al Festival di “Sanremo 2025”.
- Achille Lauro
- Gaia
- Coma_Cose
- Francesco Gabbani
- Willie Peyote
- Noemi
- Rkomi
- Modà
- Rose Villain
- Brunori SAS
- Irama
- Clara
- Massimo Ranieri
- Emis Killa
- Sarah Toscano
- Fedez
- Simone Cristicchi
- Joan Thiele
- The Kolors
- Bresh
- Marcella Bella
- Tony Effe
- Elodie
- Olly
- Francesca Michielin
- Lucio Corsi
- Shablo feat. Gue, Joshua e Tormento
- Serena Brancale
- Rocco Hunt
- Giorgia
Dichiarazioni di Carlo Conti
I Big in gara saranno 30 ma a detta del conduttore del Festival, Carlo Conti, avrebbero potuto essere decisamente di più: “Autori e produttori mi hanno messo in difficoltà, così ho scelto 30 nomi e ce ne sarebbero stati altri 10 che avrebbero potuto esserci, ma ho dovuto fare una scelta”, ha detto nel corso del Tg1. E adesso non ci resta che attendee il prossimo mese di febbraio per vedere tutti all’opera.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento