Manca ancora tanto a luglio 2025, quando “Superman Legacy” di James Gunn arriverà nelle sale. Al momento si sa che il film non sarà un’altra storia sulle origini, ma il Clark Kent che incontreremo per la prima volta qui sarà un “giovane reporter” a Metropolis, che ha già incontrato Lois Lane e i suoi compagni eroi. Ciò che ancora non si conosce è il cast ufficiale, a cui Gunn sta attualmente lavorando, soprattutto nella scelta dei protagonisti. Di chi si tratterà?
Alla ricerca del nuovo Clark Kent, chi è il favorito?
Finora, tra un rumor e l’altro, diversi nomi sono stati fatti, dalla star di Euphoria Jacob Elordi all’attore di Hollywood David Corenswet, ma pare che negli ultimi giorni si sia fatto un passo in avanti verso la risposta.
In particolare, secondo quanto riportato da CBM, che riprende un articolo dell’Hollywood Reporter, sarebbe infatti Corenswet il favorito per il ruolo di Clark Kent al momento, essendo tra coloro arrivati alla fase degli screen test che dovrebbe avere luogo dopo il Memorial Day.
Chi sta partecipando allo screening finale per il ruolo di protagonista?
Tra gli attori al momento tenuti in considerazione, inoltre, sembra ci siano anche Tom Brittney di “Grantchester” e Andrew Richardson di “A Call to Spy”, anche se sembra sia molto improbabile la loro scelta.
Altro nome a cui si fa spesso riferimento è quello dell’attore Pierson Fodè, che gli appassionati di soap opera ricorderanno per il ruolo di Thomas Forrester in “Beautiful”.
Jacob Elordi, invece, non avrebbe mai fatto alcun provino per la parte, per questo sembra sempre più improbabile la sua scelta. Ancora, tra i papabili per il ruolo da protagonista sembrerebbe esserci anche Nicholas Hoult, erroneamente dato come contendente per la parte di Lex Luthor.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento