Prenderà il via il prossimo 21 settembre su Canale 5 “Tu si que Vales 2024”, il programma dedicato al talento in tutte le sue sfaccettature. Nei mesi scorsi sono stati fatti i casting per trovare i nuovi concorrenti che si esibiranno sul palco, davanti alla giuria, pronti per giocarsi l’ingresso in finale. Manca insomma pochissimo e i telespettatori potranno assistere alla nuova edizione del programma.
“Tu si que vales 2024”: quali saranno i giudici?
“Squadra che vince non si cambia”, recita il popolare detto, e allora ecco che la giuria di “Tu si que Vales 2024” sarà la stessa dello scorso anno. A giudicare i talenti in gara ci saranno infatti Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, affiatatissimi e dunque assolutamente perfetti per tenere banco anche in questa nuova edizione del talent. La rappresentante della giuria popolare, che potrà anch’essa valutare le presentazione dei concorrenti in gara, sarà ancora una volta Sabrina Ferilli, fortemente voluta nel cast da Maria De Filippi e molto amata dal pubblico di Canale 5.
“Tu si que vales 2024”: chi conduce
Al timone del programma “Tu si que vales 2024” ci sarà la ballerina ed ex vincitrice di “Amici”, Giulia Stabile. Si era vociferato di un abbandono del programma e invece sembra proprio che la ballerina, che nei panni di conduttrice se la cava alla grande, sia stata confermata. Al suo fianco ci saranno Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, ormai volti storici del programma. “Tu si que vales” si appresta dunque a andare in onda con la sua undicesima edizione. La prima andò in onda nell’autunno del 2014, condotta da Benel Rodriguez che fu poi successivamente affiancata dal noto volto del web e youtuber Francesco Sole e l’anno successivo dallo chef Simone Rugiati. Dalla terza edizione per essere affiancati alla conduttrice sono stati scelti Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, ancora oggi presenze fisse.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento