Universal acquista i diritti per un biopic su Britney Spears, la popstar che, giovanissima, ha raggiunto un successo planetario negli anni Novanta. Una vita decisamente intensa, quella della Spears, tra eccessi, rapporti burrascosi e dipendenze. E così, adesso che gli anni difficili sembrano essere alle spalle, Britney Spears si è detta prontissima a lavorare su questo progetto che la vedrà assoluta protagonista. Non a caso, ad acquistare i diritti per il biopic sulla popstar è l’Universal Pictures che già in passato si è assicurata biopic su popstar mondiali della musica.
È stata la stessa Britney Spears a dare la notizia ufficiale sui suoi profili social, definendosi veramente entusiasta per questo nuovo progetto che ripercorrerà la sua vita, dagli inizi sfavillanti ai momenti più duri. Come annunciato dal sito americano “Variety“, il progetto sarà prodotto da Marc Platt e diretto da Jon M. Chu, il team che ha lavorato all’atteso Wicked con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Per il momento non ci sono molte indiscrezioni sul progetto di Universal Pictures; non si sa ad esempio chi sarà l’attrice che impersonificherà la stessa Britney Spears. C’è però un elenco di possibili candidate in grado di vestire i panni della popstar che, oltre a doti canore ha sempre esibito anche ottime capacità di ballerina. Il primo nome è quello della stella emergente Sabrina Carpenter; il secondo è quello di Sydney Sweeney, il terzo quello di Millie Bobby Brown. Ma si tratta solo di indiscrezioni e per il momento non c’è niente di ufficiale. I fan della Spears hanno però accolto la notizia di un lungometraggio sulla loro beniamina con grande affetto. D’altronde la popstar, anche nei suoi momenti più fragili, ha sempre ricevuto grande affetto dal suo pubblico che l’ha sempre sostenuta. Solo qualche anno fa la popstar aveva pubblicato un libro sulla sua vita, “The Woman In Me“. Adesso ecco il nuovo e tanto atteso progetto.
Lascia un commento