In barba ai suoi 89 anni, Woody Allen si sta preparando a girare il suo nuovo film che, in un primo tempo, avrebbe dovuto realizzarsi in Italia. Qualcosa però è cambiato e, venendo meno i finanziamenti, il noto regista pare abbia deciso di spostare la location in Spagna, precisamente a Barcellona. È proprio la stampa del posto ad annunciare le prossime riprese: La Vanguardia parla di grande entusiasmo in città per questo grande progetto che dovrebbe cominciare a realizzarsi a partire dal prossimo anno. I dettagli sulla produzione sono ancora scarsi, ma la notizia ha già suscitato l’attenzione dei media.
Woody Allen, regista instancabile
L’età è solo un dato anagrafico, dicono in tanti. E a vedere Woody Allen che a breve taglierà il traguardo dei 90 anni, sembrerebbe essere davvero così. Quello che può essere considerato tra i più grandi registi del mondo, d’altronde, ha sempre detto di voler continuare a fare film finché qualcuno li finanzierà. E nonostante gli anni che avanzano, il suo spirito creativo non sembra voler accennare a fermarsi. Adesso all’orizzonte c’è questo nuovo film ambientato a Barcellona, che si preannuncia come un altro progetto interessante. Insomma, anche il 2025 si presenta entusiasmante per i fan e per chi ama il cinema di qualità.
Trama e dettagli del nuovo progetto
Al momento non si conoscono particolari sulla trama e il casting di questo nuovo film che sarà ambientato a Barcellona. Tuttavia, c’è chi è pronto a scommettere che nel cast ci sarà sicuramente qualche pezzo da 90, come è ormai tradizione nelle sue opere. D’altronde, Woody Allen è tutt’oggi uno dei registi più acclamati del panorama mondiale del cinema. Il suo ultimo lavoro, Un colpo di fortuna, ha avuto la sua anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2023, ottenendo grandi apprezzamenti. Insomma, difficile pensare che anche nel cast della sua prossima pellicola non figuri qualche grande nome del cinema internazionale.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento