Un interessante casting si terrà a Firenze, in Toscana: quello mirato a trovare sosia e artisti di personaggi Disney che si esibiranno poi sul prestigioso palcoscenico di Disneyland Paris, in Francia. I casting si terranno in presenza, a Firenze, nella giornata del 25 febbraio 2024, presso l’Opus Ballet, sito in via Ugo Foscolo, 6 (autobus: Porta Romana) dalle ore 9. Nel dettaglio si cercano le seguenti figure:
- performer: energici, creativi e con una buona resistenza fisica
- performer e performer di parata: energici, creativi e con una buona resistenza fisica, con un buon livello di danza attraverso significative esperienze formative e/o sceniche. Stile jazz classico/moderno
A tutti si richiede un’altezza compresa tra i 137 e i 193 centimetri. Il contratto di lavoro potrà essere della durata di 4 mesi o a tempo indeterminato, a seconda della figura per la quale ci si candida. Prima di potersi presentare sul luogo dei provini i candidati sono invitati a iscriversi da questa pagina, creando un proprio profilo (basterà seguire le istruzioni). I candidati, in vista dei casting di Firenze, non dovranno preparare alcun materiale per l’audizione. E’ consigliato presentarsi con abiti comodi.
Lascia un commento