Per la realizzazione di alcuni eventi in programma nel mese di dicembre 2024 in Piazza Gae Aulenti di Milano, si selezionano 2 figure maschili che dovranno interpretare Babbo Natale. Se siete interessati, ecco tutte le informazioni utili su come candidarsi con successo e sul periodo di lavoro richiesto. Le figure selezionate saranno coinvolte in un’esperienza unica, con particolare attenzione alla rappresentazione autentica del personaggio. Sarà fondamentale non solo indossare il costume, ma anche interagire in modo caloroso e coinvolgente con i bambini che arriveranno sul posto insieme a genitori e nonni.
Figure selezionate
Nel dettaglio, questi casting sono mirati a trovare le seguenti figure maschili:
- 1 Babbo Natale giovane
- 1 Babbo Natale adulto
Info sul lavoro
Il lavoro si svolgerà nelle giornate del 6 e 12 dicembre, dalle 8.30 alle 20 con pause durante l’attività. Le persone che verranno selezionate per interpretare Babbo Natale dovranno prestarsi con impegno e entusiasmo a giochi da fare con i bambini, fotografie ricordo a bordo di una slitta e dovranno dimostrare una grande capacità di interagire con i piccoli. I costumi saranno forniti dall’agenzia che si occupa delle selezioni e che provvederà dunque a tutto l’occorrente per fare in modo che, dal punto di vista estetico, i Babbi Natale siano impeccabili e perfetti per ogni occasione.
Come candidarsi
Per candidarsi per i casting di Milano mirati a trovare un Babbo Natale adulto e uno più giovane, tutti gli interessati potranno inviare una mail all’indirizzo staff@wyagency.it allegando il seguente materiale:
- curriculum aggiornato con eventuali esperienze pregresse in settori simili
- 1 foto, possibilmente di ottima qualità, in cui siano ben visibili le caratteristiche del volto che, pur essendo coperto dalla barba di Babbo Natale, dovrà essere pieno, sorridente e “accogliente”, per fare in modo che i più piccoli riconoscano in lui il Babbo Natale dell’immaginario collettivo, il simbolo di gioia e generosità
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento