Per la realizzazione del cortometraggio intitolato “Al bar preferiscono le more” che tratta il tradimento e il travisamento di certi gesti, sono aperti i casting per trovare le seguenti figure:
- 1 ragazza, Cristina, (magari barista) di 30 anni circa: mora, sensibile e socievole, non astemia
- 1 ragazza, Aurora (di 20/25 anni circa) la moglie: mora, molto bella, veste sensuale e nel cortometraggio indossa una gonna lunga, non astemia
- 1 ragazzo, Antonio (25/30 anni circa), il protagonista, non astemio
- 1 uomo (sui 35), un po’ sciupato e un po’ calvo (possibilmente)
Il cortometraggio verrà girato intorno alla metà di gennaio in provincia di Bergamo, in un bar tra Rogno e paesi limitrofi, quindi sarebbe meglio che i candidati fossero tutti della Valcamonica/bresciana/bergamasca. Eventuali prove o provini si potranno effettuare in videochiamata o (se entrambi della zona) in oratorio di Rogno nel weekend (o Corna di Darfo nel weekend). Per il cortometraggio è previsto (per ora) un piccolo compenso di 30 euro (spese di viaggio e poco altro per i più vicini) e un paio di pranzi “al sacco” (un paio di panini/piadine e bibita).
Per maggiori info o candidarsi per i casting cortometraggio contattare il regista Mauro Bertoli al numero 340.1544068 con un messaggio su Whatsapp.
Lascia un commento