Si cercano attori e attrici su Roma dai 18 anni ai 30 anni (anche non professionisti e anche solo appassionati alla recitazione) per una serie web a puntate. Il genere in questione è un thriller psicologico; gli episodi totali saranno cinque. La serie verrà girata nel periodo di gennaio 2024 e uscirà alla fine di quel mese. Non è richiesta ai candidati una particolare esperienza nel mondo della recitazione ma una grande voglia di fare. Non saranno richiesti più di 5/6 giorni di riprese in tutto l’arco di gennaio. Il progetto uscirà sul canale YouTube del content creator Antony Di Francesco e su tutti i suoi social, Tiktok & Instagram.
I casting web avverranno in presenza. L’appuntamento è per venerdì 22 dicembre a Roma (zona Piramide, metro B) presso i MOB STUDIOS in via delle Conce 14 dalle ore 15 alle 17 ( a fascia oraria è elastica, potrete arrivare in qualsiasi momento sapendo chiaramente che alle 17 i casting verranno chiusi).
I cinque protagonisti sono, nella serie, vittime di dipendenze patologiche. Come il gioco d’azzardo, l’alcool, il telefono, la dipendenza affettiva e sessuale. Vengono chiamati per un reality nel quale dovranno restare all’interno di una stanza tutti e cinque per cinque giorni di seguito senza le loro dipendenze. A quel punto dovranno affrontare i propri demoni attraverso delle vere e proprie prove.
Lascia un commento