"Ciò che il vento non dice": si cercano 2 attori per corto RUFA. E' preferibile essere del Trentino Alto Adige per partecipare alle selezioni
“Ciò che il vento non dice“: si cercano 2 attori per corto RUFA che sarà girato dal 13 al 20 marzo. La location sarà quella di Cogolo, comune di Peio, in Trentino Alto Adige. Nello specifico, i casting per cortometraggio saranno mirati alla ricerca di:
- padre: 50 anni, statura media, preferibilmente del Trentino Alto Adige
- figlio: 20-25 anni. gracile, magro, preferibilmente del Trentino Alto Adige
Il corto racconta la storia di un giovane prete che si trasferisce in un piccolo paese del Trentino, chiamato a sostituire il vecchio prete del paese. Un padre disperato chiede un esorcismo urgente per il figlio, che ha tendenze omosessuali. Durante questi esorcismi il giovane prete e il figlio dell’uomo si avvicinano sempre di più, finché non sboccia un amore. La relazione continua, sempre sull’orlo di essere scoperti dagli sguardi indiscreti dei paesani, ed i due dovranno decidere se far nascere un amore proibito dal resto della loro comunità. Gli aspiranti candidati dovranno inviare una mail all’indirizzo castingmartinmarini@gmail.com allegando showreel con foto e curriculum. I profili ritenuti più interessanti verranno poi contattati per i casting che si svolgeranno intorno alla metà di febbraio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento