Si selezionano 2 attori per il corto RUFA Fame. Riprese in programma a cavallo di marzo e aprile
Si selezionano 2 attori per il corto RUFA “Fame” che sarà girato nella città di Roma tra il 27 marzo e il 3 aprile. Ecco la descrizione dei due personaggi:
- Edoardo (protagonista): è un ragazzo di 22 anni, magro, abbastanza alto e riccio di capelli (facoltativo ma preferibile per l’attore). Apparentemente è un ragazzo triste, in realtà ama molto il silenzio e stare da solo, però dentro di lui cresce sempre di più la voglia di emergere, di fare successo, che diventerà poi una vera e propria ossessione. Inoltre ha una buona quantità di odio verso i suoi compagni, che farà da ulteriore spinta per la sua scrittura pazza e disperata. Ascolta musica Rap ed è un vero e proprio cinefilo
- Ferdinando (alleato/antagonista): è un ragazzo di 22 anni, si veste in modo un po’ bizzarro e indossa gli occhiali (non importa il peso, l’altezza e i capelli). L’unico amico che ha è Edoardo, perché è l’unico che lo capisce, è il classico sfigato che non riesce a esordire nonostante si impegni molto in quello che fa e sia una brava persona
Per coloro che saranno selezionati attraverso i casting per cortometraggio sarà previsto un compenso di 50 euro complessivi + un piccolo rimborso spese. Per candidarsi inviare una mail a produzionefame@gmail.com allegando un curriculum, una foto figura intera, primo piano e di profilo da entrambe le parti; inoltre sono richieste info su altezza, peso e età.
Sinossi: “Fame” narra la storia di uno studente di cinema di nome Edoardo, che al terzo anno di accademia riceve un’opportunità unica: partecipare a un concorso nel quale verrà selezionata la sceneggiatura migliore che sarà successivamente girata e proiettata nelle sale cinematografiche. Il problema nasce quando, dopo che la docente ha annunciato il concorso agli studenti, tutti i suoi compagni hanno la sceneggiatura pronta tranne lui. Decide quindi di chiudersi in casa per scrivere la sceneggiatura perfetta per vincere e zittire tutti. Purtroppo però l’inseguimento morboso del successo lo porterà a trascurarsi e a raggiungere un tragico risvolto.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento