Sono ancora in corso i casting per il corto intitolato “Ti amo, Luna” della NABA – Nuova Accademia di Belle Arti di Roma che sarà diretto dalla studentessa Noemi Greco. A fine agosto vi avevamo dato notizia di queste selezioni che erano mirate a trovare giovani ruoli (che nel corso delle settimane sono state trovate). Si cerca però ancora il co-protagonista del cortometraggio che nel progetto interpreterà il ruolo di Simone.
Nel dettaglio, attraverso questi casting per cortometraggio, si cerca:
- 1 ragazzino di età compresa tra 14 e 17 anni, da fisico esile e dal volto pulito
Come candidarsi
Se in possesso dei requisiti richiesti sarà allora possibile candidarsi per queste selezioni. Per potersi candidare occorrerà un video di presentazione, una foto in primo piano e una a figura intera all’indirizzo mail tiamolunacasting@gmail.com. Trattandosi di candidature per minori, la domanda dovrà essere inviata dai genitori del minore stesso o da chi ne fa le veci. Soltanto i ragazzi il cui profilo potrebbe essere in linea con quello del co-protagonisita del corto verranno ricontattati.
Le riprese
Le riprese si svolgeranno a Roma a partire dalla fine di ottobre, con date che saranno ufficializzate in un secondo momento, ovvero quando il cast sarà al completo e sarà dunque possibile buttare giù un calendario di massima. Il lavoro sarà retribuito per coloro per il minore che sarà selezionato. In fase di definizione della collaborazione, sarà definita la retribuzione e anche la tipologia di impegno richiesta.
Per essere sempre aggiornati sui casting in corso per cortometraggi da girare in tutta Italia, vi invitiamo a visitare questa sezione di AttoriCasting che raccoglie notizie sempre fresche sui progetti – accademici e non – per i quali si ricercano figure di vario genere. Se invece quelle che cercate sono informazioni dettagliate sulle selezioni per bambini e ragazzi, la sezione di riferimento è a questa pagina.
Per restare aggiornati sui casting d’Italia vi invitiamo a iscrivervi al canale WhatsApp di AttoriCasting.
Lascia un commento