Si cercano una donna, una ragazza e una bambina per la realizzazione di un cortometraggio studentesco intitolato “Inarrestabile”.
Le figure ricercate sono:
- 1 donna di 55/60 anni circa, disposta anche a recitare in intimo
- 1 ragazza dai 20 ai 25 anni circa
- 1 bambina sui 5 anni
Il cortometraggio è prodotto dall’università RUFA di Roma, le riprese si terranno a Roma dal 12 al 19 ottobre (le date precise sono ancora da stabilire). I casting cortometraggio sono previsti per luglio e sarà possibile anche fare un video-casting, nel caso in cui non si possa partecipare fisicamente. Essendo un cortometraggio universitario, il budget è ridotto quindi le attrici non verranno retribuite; segnaliamo comunque questo casting per dare visibilità a giovani studenti che possano così fare esperienza. Pasti e spostamenti saranno a carico della produzione. Chi volesse partecipare può farlo scrivendo una mail a adriana.caragiulo@unirufa.it.
Breve sinossi del corto: Miranda Protei è una famosa attrice di mezz’età che subisce una forte crisi d’identità. I canoni e le regole sociali ed estetiche che hanno da sempre caratterizzato la società e soprattutto il mondo dello spettacolo le recano un’ansia e uno scontento di sé così profondi da portare la donna ad un gesto estremo. L’incontro con una bambina sarà fatale per le sorti di Miranda.
Lascia un commento