Per la realizzazione di un cortometraggio di genere horror, thriller e fantastico si cerca un attore accentuatamente obeso di età compresa tra i 30 e i 50 anni, parzialmente o totalmente calvo. Non ci sono dialoghi, sono previsti mimica facciale e suoni gutturali.

Le riprese del cortometraggio, il cui titolo è da definire, saranno effettuate a Roma nella prima metà di luglio 2022 (probabilmente nei giorni dall’8 al 10 ma le date non sono ufficiali e saranno confermate in un secondo momento). Il progetto sarà diretto da Gabriel Safi e Richard Bekra e prevederà un rimborso spese di 100 euro. Per partecipare ai casting per cortometraggio inviare una mail all’indirizzo casting_the_head@yahoo.com allegando foto e curriculum entro e non oltre il prossimo 31 marzo.
Questa la sinossi del progetto: un uomo è seduto sul divano a guardare la tv. Un improvviso blackout evoca un suono misterioso provenire dalla cucina; l’uomo lo segue fino a scoprire una scioccante verità.
La sceneggiatura del cortometraggio sarà inviata al candidato dopo un primo contatto conoscitivo. Importante quindi inviare innanzitutto la mail con il materiale in allegato.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento