
Casting aperti per selezionare 2 attori protagonisti per la realizzazione di un cortometraggio che sarà diretto dal regista David Barbieri. Le riprese si terranno in Toscana, a Firenze, nell’autunno 2021 con date ancora da ufficializzare.
Il lavoro sarà retribuito, ecco maggiori informazioni sui casting cortometraggio per i quali si ricercano i seguenti ruoli:
- DANI (protagonista) – ragazzo di 25-30 anni, corporatura snella
- TONY (protagonista) – ragazzo di 25-30 anni, corporatura snella, mulatto
- DETECTIVE – uomo di 45-50 anni, di bell’aspetto
- BOSS – uomo di 40-45 anni. Si prediligono accenti del Sud Italia
Per i due ruoli di non protagonisti si attendono candidature solamente da Firenze o dintorni. L’impegno lavorativo previsto sarà per un massimo di due giorni. Per i protagonisti invece l’impegno lavorativo sarà di 3-4 giorni. Coloro che vogliono partecipare alle selezioni dovranno mandare una mail all’indirizzo castingsubtitles@gmail.com specificando il ruolo per cui si vogliono candidare. Dovranno allegare un cv, una foto primo piano, una a figura intera e una di profilo. Quindi link Showreel e/o selftape.
Altro aspetto fondamentale: tutte le figure ricercate dovranno avere un minimo di esperienza nel campo della recitazione (anche teatrale). Ci si potrà candidare ai provini di Firenze fino al prossimo 15 settembre 2021. Le successive selezioni si svolgeranno nel capoluogo toscano.

Lascia un commento