
Per un cortometraggio indipendente da girare a Milano si cerca l’attore protagonista. Il progetto sarà realizzato da due giovani registi: Simone Ligabò e Davide Secchi. Di seguito ecco qualche informazione più dettagliata sulle caratteristiche di cui essere in possesso per poter partecipare alle selezioni e sperare di essere ingaggiati per questo interessante progetto.
Il casting cortometraggio è aperta a attori di età scenica tra i 30-45 anni. Corporatura normale, look decadente, utilizzo consapevole del corpo e delle espressioni facciali. Colui che sarà prescelto tra le candidature in arrivo dovrà lavorare per un massimo di 4-5 giorni. Le riprese si svolgeranno nella prima settimana di settembre 2021 in Lombardia (le date precise saranno ufficializzate in un secondo momento). Per questo motivo si selezioneranno solo candidati residenti a Milano e provincia.
Come partecipare ai casting di Milano? Gli interessati dovranno mandare una mail all’indirizzo castingdissipatio@gmail.com allegando il curriculum, due foto, una figura intera e una primo piano e link showreel o self-tape di presentazione.
Per farsi avanti e candidarsi per i casting per protagonista c’è tempo fino al 20 agosto 2021: oltre quella data non sarà più possibile candidarsi. Il lavoro sarà retribuito con importo fissato direttamente con colui che sarà prescelto.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento