
Si cercano attori e attrici per lo spettacolo di Marco Baliani che sarà prodotto da Marche Teatro, in scena nel 2022. Ecco quali sono le figure richieste:
- 3 attori tra i 18 e i 36 anni (nati quindi tra il 1986 e il 2004)
- 3 attrici tra i 18 e i 36 anni (nate quindi tra il 1986 e il 2004)
Lo spettacolo, come anticipato, andrà in scena il prossimo anno. Saranno previste due fasi di prove: la prima tra il 17 e il 30 gennaio e la seconda tra l’1 e il 21 aprile. Ma i candidati ai casting teatro dovranno prima dare la disponibilità per l’incontro con il regista, Marco Baliani, che si terrà nel periodo 12-15 ottobre.
In questa occasione coloro che saranno stati pre selezionati verranno divisi in due gruppi e ciascun gruppo effettuerà due giorni di laboratorio. Le date sono già state individuate: il primo gruppo si riunirà nelle giornate del 12 e 13 ottobre, il secondo in quelle del 14 e 15 ottobre. La location sarà quella di Villa Nappi di Polverigi ad Ancona (qualora ci fosse qualche imprevisto e la sede non utilizzabile il laboratorio sarà spostato in un’altra sede di Marche Teatro, sempre a Ancona).
Prima di candidarsi è importate leggere il bando ufficiale di Marche Teatro. Gli aspiranti candidati dovranno mandare una mail a info@marcheteatro.it entro il 31 luglio 2021. Tutta la documentazione necessaria è elencato sul bando ufficiale dello spettacolo.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento