In Toscana si seleziona un attore per il contest “Ciak, Europa, Si vota!“, promosso dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, il Parlamento Europeo – Ufficio in Italia e Fondazione Cinema per Roma. La selezione è rivolta a persone di sesso maschile, di ogni etnia, di ogni tipo di body shape, orientamento sessuale e di età compresa tra i 23 e i 35.
Non è richiesta una grande esperienza lavorativa, ma si ricerca l’abilità di saper recitare un monologo, chiave del video. Le riprese si terranno tra il 7 e l’11 marzo nella provincia di Lucca, in Toscana, e per i partecipanti non saranno previsti retribuzione e/o rimborsi spese; saranno però ovviamente messi i crediti alla fine del video, il quale sarà poi inviato ad ulteriori Festival.
Per potersi candidare ai casting per cortometraggio gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo nm.bokaas@gmail.com specificando nome e cognome, età, e allegando due foto (close-up, full body) e un video in cui viene recitata une delle seguenti scene:
(da tenere in considerazione anche la recitazione in lingua originale). Per eventuali domande, è possibile scrivere alla mail sopraindicata. La chiusura del casting è il 4 marzo.
Lascia un commento