Per la realizzazione del corto RUFA intitolato “Bianca” sono aperti i casting per la ricerca di una ragazza e di un bambino. Le riprese si terranno a Roma dal 7 al 15 settembre.
Attraverso i casting cortometraggio si cercano:
- 1 ragazza di età compresa tra 18 e 20 anni. Bassina con capelli ramati, un viso delicato e una corporatura esile. Interpreterà Bianca
- 1 bambino, che comparirà in una delle allucinazioni del protagonista, di età 8-9 anni con capelli mossi/ricci
Per candidarsi inviare cv e alcune foto a giulia.colangelo@unirufa.it entro il 20 agosto. La candidatura per i minori dovrà essere inoltrata dai genitori che potranno poi essere presenti sul set durante le riprese. Alla mail i genitori dovranno allegare la liberatoria firmata. Non sarà prevista paga giornaliera ma saranno rimborsate le spese. Le candidature ritenute idonee saranno ricontattate per un provino.
Il cortometraggio racconta l’esperienza mistica di una serie di allucinazioni del giovane tossicodipendente Francesco ed è caratterizzato da un dualismo che viene reso noto attraverso la realtà e le allucinazioni del protagonista. La storia, accompagnata da uno stile rock underground tipico degli anni 70, si alterna tra una festa e il labirinto che è situato nella mente di Francesco. Durante le allucinazioni il personaggio ripercorre quelle che sono le sue paure, ansie e traumi passati. La ragazza, Bianca, è elemento fondamentale della storia, in quanto dà modo alle allucinazioni di Francesco di prendere vita.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento