![](https://www.attoricasting.it/wp-content/uploads/2022/07/ballerino-classico.png)
Il Balletto di Siena cerca ballerini per la stagione 2022-23 che è ormai alle porte. La selezione è aperta a tutti i cittadini dell’Unione Europea di età non inferiore agli anni diciotto alla data di scadenza delle domande di ammissione. Si cercano professionisti con basi tecniche forti, versatili e ottime capacità fisiche.
Le audizioni si terranno lunedì 18 luglio presso le sale del Balletto di Siena, Piazza Maestri del Lavoro, 31 a Siena, con inizio alle ore 10. L’accoglienza dei candidati avrà luogo però a partire dalle 9. Le prove si svolgeranno in più fasi e comprenderanno:
- una lezione di danza classica
- -una variazione (a scelta del candidato) di Repertorio Classico, obbligatorio CD o supporto audio
- un workshop dal Repertorio della Compagnia
La Commissione Esaminatrice potrà chiedere ai candidati l’esecuzione di tutto il programma d’esame, come sopra specificato, oppure solo di parte dello stesso. Il risultato potrà poi essere comunicato alla fine dell’audizione.
Chi fosse interessato a partecipare ai casting danza dovrà inviare curriculum, certificato medico e materiale fotografico all’indirizzo mail segreteria@ballettodisiena.it entro martedì 12 luglio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
![Iscriviti alla newsletter](https://www.attoricasting.it/wp-content/uploads/2021/05/newsletter-new.jpg)
Lascia un commento