
Per la realizzazione di un cortometraggio accademico NABA si ricercano due ruoli per i quali sarà previsto un rimborso spese. Il corto si intitolerà “Upgrade” e sarà girato nella città di Milano dal 7 febbraio al 13 (con la possibilità di posticipare le riprese a fine mese se necessario). Nel frattempo continuano le selezioni per trovare una figura maschile e una femminile che vi possano prendere parte.
“Upgrade” racconta la storia di Edoardo, un diciottenne con l’agorafobia che decide, dopo diversi anni di reclusione, di uscire dalla sua stanza, affrontando tutti i problemi che ne derivano. Edoardo, il personaggio principale, capisce che il suo vero desiderio è quello di avere un rapporto sessuale; i suoi genitori non comprendono la chiusura comportamentale del figlio e il loro ruolo genitoriale viene sostituito da quello dello zio Max che, seppur un uomo festaiolo, tiene più di chiunque altro al nipote che lo aiuterà ad affrontare la sua fobia. Lo zio ha un rapporto nascosto con una donna: Deborah che è una donna di media 30/45 anni, è una donna di classe che ama divertirsi e le piace sedurre gli uomini più giovani di lei seppur sia sposata.
Attraverso i casting per cortometraggio si cercano i seguenti ruoli:
- 1 uomo, età 27-35 anni. Maschio. Italiano, interpreterà Max
- 1 donna, età 30-45 anni, italiana, interpreterà Deborah
Come candidarsi? Inviare una mail all’indirizzo Clara_rancatore@studenti.naba.it oppure un messaggio al numero di Whatsapp 3271656021 allegando curriculum, foto, video d link a eventuale sito web.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento