Si cercano coppie conviventi che possano prendere parte alla realizzazione di un programma televisivo che andrà in onda su una rete nazionale (non viene però specificata quale). I partecipanti non saranno retribuiti ma se avete voglia di vivere un’esperienza nuova e divertente l’occasione è da prendere al volo.
I casting tv sono rivolti a coppie di conviventi che siano simpatiche, ironiche e spigliate e che abbiano tanta voglia di mettersi in gioco. Non c’è un limite di età da rispettare, le selezioni sono aperte a tutti. Unico vincolo: essere residenti a Roma dove il programma sarà girato.
Se rispettate le poche caratteristiche richieste, ecco che potrete allora partecipare ai casting che dureranno fino al prossimo 20 marzo e che avranno come obiettivo quello di cercare i concorrenti del programma. Se siete interessati, potrete inoltrare la vostra candidatura in via telematica. Come? Con una mail all’indirizzo produzionicastingtv@gmail.com. Scrivete nell’oggetto “casting coppie” e allegate una foto oltre che i vostri recapiti per essere eventualmente ricontattati dagli organizzatori delle selezioni per un primo colloquio. Potreste essere voi i prossimi protagonisti del programma tv in onda su rete nazionale e, perché no, ricevere anche un po’ di visibilità!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento