Sono partite le selezioni per cercare giovani ragazzi e ragazze che prenderanno parte alla nuova serie tv prodotta da Stand by Me, casa di produzione piuttosto nota visto che ha firmato grandi successi televisivi come “E’ sempre mezzogiorno“, in onda su Rai 1 con Antonella Clerici e “Una parola di troppo“, in onda invece su Rai 2 con Giancarlo Magalli.
I casting per la serie tv saranno tutti dedicati alla ricerca di giovani ragazzi e ragazze di età compresa tra 13 e 18 anni. Per loro la candidatura, essendo minorenni, andrà effettuata dai genitori o dai tutori legali. Gli interessati a partecipare a questo nuovo progetto dovranno scrivere all’indirizzo casting@standbyme.tv allegando soltanto un paio di foto recenti. Cercate di scegliere scatti di qualità, in cui l’immagine sia a fuoco e il viso non coperto da accessori come occhiali o cappelli.
Non allegare altro materiale, solo un paio di fotografie, eventualmente a coloro che saranno ricontattati sarà richiesto materiale aggiuntivo in un secondo momento. Gradita è invece una lettera di presentazione in cui il ragazzo o la ragazza spiegheranno chi sono, cosa fanno nella loro vita, racconteranno dei loro hobby e spiegheranno il motivo che li ha spinti a partecipare alle selezioni.
Lascia un commento