NoMods Film, società di produzione natale nel 2012 con sede a Napoli, cerca due attori, una donna e un ragazzo, per un progetto che verrà realizzato interamente in Campania dal 28 al 30 settembre.
Nel dettaglio, le figure ricercate per il progetto sono le seguenti:
- 1 donna, di età scenica 50 anni, con un fisico minuto
- 1 ragazzo, di età scenica 20 anni, magrolino
È richiesta, per entrambi gli attori, un’ottima dizione e la residenza nella regione Campania dove appunto il progetto in questione prenderà forma.
Come candidarsi
Per potersi candidare per i casting in Campania, gli interessati in possesso dei requisiti richiesti dovranno inviare una mail all’indirizzo nomodsfilm@gmail.com riportando nell’oggetto la dicitura “CASTING” allegando un curriculum aggiornato di tutte le precedenti esperienze lavorative e almeno un paio di fotografie di buona qualità. Per i due attori selezionati attraverso l’invio del materiale verrà prevista regolare retribuzione.
Campania, regione super gettonata
Sono tanti i casting che vi abbiamo di recente segnalato in Campania, una regione che sempre più di frequente viene scelta per girare prodotti cinematografici anche molto di successo. Basti pensare ad esempio alla serie tv della rai “Mare fuori” che ha scelto proprio Napoli come location per raccontare le storie dei protagonisti. Una serie amatissima, quella che a breve andrà in onda con la sua quinta stagione, che ha ancora una volta acceso i riflettori su una regione troppo spesso sottovalutata. Ma “Mare Fuori” non è la sola serie di successo ambientata a Napoli e nelle città campane. Anche “L’Amica Geniale”, liberamente ispirata ai romanzi di Elena Ferrante, narra le vicende delle due protagoniste – Lenù e Lila – prevalentemente sullo sfondo di Napoli, tra il centro storico e Posillipo, Ischia e alcune località balneari nei pressi di Gaeta. Insomma la Campania si mostra terra particolarmente produttiva per il cinema e il piccolo schermo.
Lascia un commento