Si selezionano attori e attrici per il prossimo film con Enzo Salvi, intitolato “Natale Rottura di Palle”: verrà diretto da Luca Biglione e le riprese verranno effettuate a Roma con date che devono ancora essere ufficializzate.
Profili richiesti
Per la realizzazione del film la ricerca è rivolta a attori e attrici di qualsiasi età purché residenti a Roma dove verranno girate le riprese. Evitare di candidarsi, dunque, se non si rispetta il requisito fondamentale della residenza.
Casting
I casting dedicati al cinema si svolgeranno in presenza, nella giornata di lunedì 16 settembre, dalle ore 9 alle ore 16 presso Teatro Porta Portese, situato in via Portuense n. 102. Per poter partecipare alle selezioni in presenza però sarà prima necessario candidarsi. In che modo? Coloro che vorranno prendere parte al nuovo film con Enzo Salvi, “Natale Rottura di Palle”, dovranno inviare una mail all’indirizzo natalerotturadipallecasting@gmail.com inserendo i propri dati anagrafici.
Chi è Enzo Salvi
In molti conosceranno Enzo Salvi, attore, cabarettista e noto comico italiano. Romano, ha fin da subito “giocato” proprio sul suo accento e la sua veracità per strappare un sorriso agli italiani. Molti i film sul Natale in cui appare: il primo è “Vacanze di Natale 2000”, pellicola divetta da Carlo Vanzina. Seguono “Merry Christmas” (regia di Neri Parenti, 2001), “Natale sul Nilo” (regia di Neri Parenti, 2000) e “Natale in India” (regia ancora di Neri Parenti, 2003). La carriera di Enzo Salvi non riguarda però solo il cinema; l’attore romano infatti ha lavorato molto anche in teatro e per il piccolo schermo. Finora ha ottenuto 3 importanti riconoscimenti, tutti nel 2021. A “Cortinametraggio” come miglior attore protagonista per “Solamente tu”, al “Sezze Film Festival” come miglior sceneggiatura per “Solamente tu” e al “Castelli Romani Film Festival Internazionale” come miglior attore protagonista, sempre per “Solamente tu”.
Lascia un commento