Segnaliamo un casting per bambini mirato a trovare colui o colei che potrà doppiare la sigla del cartone animato di “Ivandoe”. La sigla doppiata sostituirà quella originale negli episodi che andranno in onda ad ottobre 2023 su Boing (canale 40). La partecipazione al casting è aperta a tutti i bambini e bambine tra i 6 ei 12 anni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, autorizzati dai propri genitori o tutori legali. 4 i bimbi selezionati. In cosa consisterà il provino?
Il provino audio consisterà nel pronunciare la seguente frase in un’unica registrazione. “Per trovare la Piuma d’Oro, un giovane principe deve intraprendere una pericolosa ricerca, sulla Montagna dell’Aquila!!”. Il file dovrà essere di massimo 30 secondi; file più lunghi non saranno considerati. I formati audio contemplati saranno i seguenti: .wav – .mp3 – .aiff – .dca – .wma – .ac3 – .m4a. Per partecipare sarà possibile inviare le domande dal 19 giugno all’11 luglio compreso. Per inviare domanda di partecipazione sarà necessario accedere a questa pagina.
Per il minore selezionato, più un solo accompagnatore, è previsto un rimborso spese inclusivo soltanto del viaggio dalla propria abitazione allo studio di doppiaggio ed il viaggio di ritorno dallo studio alla propria abitazione. Verrà rimborsato soltanto il trasporto, eventuali spese extra (ad esempio cibo e necessità varie) non saranno conteggiate nel rimborso spese.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!