
Kamel Film lancia i casting per trovare un bambino da coinvolgere nella realizzazione di un cortometraggio che sarà interamente ambientato nel mondo delle arti marziali. Una buona opportunità, dunque, per chi vorrà fare una prima esperienza nel mondo della recitazione. Trattandosi di casting per minori, le candidature dovranno arrivare dai genitori o da chi per loro fa le veci. Vi forniamo di seguito tutte le informazioni utili alla candidatura.
Figure ricercate
Kamel Film è alla ricerca di un attore bambino, con età compresa tra i 5 e gli 8 anni. Non si richiede alcuna esperienza pregressa nel mondo della recitazione, ma è preferibile avere una predisposizione naturale alla recitazione e allo stare davanti alla macchina da presa. Inoltre, si richiede agli aspiranti candidati di essere disponibili per le riprese nella prima settimana di aprile.
Info sul corto
Come detto, il progetto sarà ambientato nel mondo delle arti marziali. Le riprese verranno effettuate in Emilia Romagna nei primi sette giorni di aprile, con orari che verranno comunicati in un secondo momento. Per il bambino che verrà selezionato attraverso questi casting per il cortometraggio, sarà prevista una retribuzione.
Come candidarsi
Per poter inviare la candidatura ci sarà tempo fino al 16 marzo; oltre quella data, le richieste di partecipazione alle selezioni non saranno prese in considerazione. I genitori o chi ne fa le veci dovranno inviare una mail all’indirizzo castingkamel@gmail.com, allegando una foto del minore che sia recente e non ritoccata, prediligendo uno scatto in cui il volto del bambino risulti ben visibile. Alla mail andrà allegato anche un eventuale curriculum, nel caso in cui il minore abbia già fatto esperienze simili, e uno showreel (o un breve video di presentazione).
Si tratta, insomma, di un’importante opportunità per chi vuole muovere i primi passi nel campo della recitazione e avrà così l’occasione per farlo in un progetto interessante.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento