
Per la realizzazione di una serie televisiva molto importante, del cui titolo e trama ancora non si conoscono i dettagli, sono aperti i casting per bambini. Poiché si tratta di minori, le candidature dovranno essere rigorosamente inviate dai genitori o da chi ne fa le veci. Leggete di seguito per sapere qualcosa di più su queste selezioni, che sono curate da Klab4 Film, nota società di casting per attori e comparse di vario tipo.
Caratteristiche ricercate
I casting per la serie tv sono finalizzati alla ricerca di due gemelli, maschi o femmine, di otto mesi, senza particolari requisiti fisici. L’impegno sarà retribuito: è quindi questa un’opportunità davvero interessante da valutare con attenzione.
Come candidarsi
Come già specificato, le candidature saranno valide solo se inviate dai genitori dei gemelli o da chi ne fa le veci. Per inviare la domanda di partecipazione a questi casting per minori, sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo klab4extras@gmail.com, allegando una foto dei neonati e i loro dati personali (data di nascita, residenza, ecc.). Klab4 Film si occuperà di effettuare una prima selezione online, basata sul materiale inviato. I profili dei neonati ritenuti più adatti alla serie tv verranno scelti e ricontattati per i passi successivi.
Klab4 Film: qualche info in più
Può risultare utile avere qualche informazione in più su questa società che si occupa dei casting per neonati da impiegare nella realizzazione di una serie televisiva di grande rilevanza. Klab4 Film è una società di casting per attori e comparse che ha sempre puntato a valorizzare agenzie, realtà emergenti, scuole e street casting per scoprire nuovi talenti. L’agenzia, oltre ai casting, si occupa anche di formazione e produzione di documentari, con un impegno costante nel supportare e promuovere la cultura cinematografica, mettendo in luce il lavoro di nuovi professionisti del settore.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento