
Con un promo praticamente incomprensibile pubblicato sui canali ufficiali di “Pechino Express 2025”, Costantino della Gherardesca annuncia l’inizio della nuova edizione del reality di Sky che prenderà il via giovedì 6 marzo (in streaming anche su NOW). Il conduttore, insieme al suo inviato speciale Fru, dà dunque ufficialmente il via a questa nuova avventura, immersa nelle esotiche destinazioni di Filippine, Thailandia e Nepal, con un annuncio che lascia gli spettatori più che curiosi.
Il promo
Costantino Della Gherardesca e Fru si mostrano in diverse location mozzafiato e, a sorpresa, i due protagonisti parlano in filippino, thailandese e nepalese, con sottotitoli nelle stesse lingue. Un’originale scelta che rende l’inizio di questa nuova edizione di “Pechino Express 2025” ancora più misterioso e intrigante per un programma che, di per sé, proprio per la sua formula, non manca mai di rivelare sorprese e momenti di suspense.
Le coppie in gara a “Pechino Express 2025”
Le vere protagoniste di “Pechino Express 2025” saranno, come sempre, le coppie di concorrenti, che dovranno adattarsi alle tradizioni e alle sfide locali. In questo articolo vi avevamo spiegato dettagliatamente chi sono i concorrenti di questa edizione del reality, pronti a mettersi in gioco in nuove avventure. Più le coppie in gara sapranno affrontare le difficoltà culturali, fisiche e mentali, più memorabile sarà per loro quest’avventura, prodotta da Banijay Italia e Sky Original.
E così, in questa edizione si affronteranno in gara i Primi Ballerini Virna Toppi e Nicola Del Freo, gli Spettacolari Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba, i Magici Jey e Checco Lillo, le Atlantiche Ivana Mrázová e Giaele De Donà, i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese, i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci, i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, e le Sorelle Samanta e Debora Togni.
Tutti pronti a vivere nuove emozioni in un’edizione, l’ennesima, che promette spettacolo.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento