Dopo i casting per figurazioni, arrivano adesso quelli per comparse per il nuovo film di Roberto Andò che sarà girato a Palermo, prodotto da Bibi Film e Tramp Ltd. Il progetto sarà ambientato nel 1860 e racconterà la storia di 3 persone coinvolte nella liberazione della Sicilia ad opera di Garibaldi e dei suoi Mille.
Come anticipato, la produzione cerca comparse maschili di età compresa tra i 18 e i 45 anni, che siano residenti a Palermo o comuni limitrofi. Trattandosi di un film ambientato in epoca lontana, si richiede agli aspiranti candidati ai casting in Sicilia determinate caratteristiche. In particolare gli aspiranti ai casting per comparse non dovranno avere: capelli rasati, doppi tagli, capelli o barbe colorate, sopracciglia depilate o tatuaggi evidenti (viso, collo, mani). Sono invece preferiti: capelli pettinabili, capelli lunghi o di media lunghezza, barbe e basette lunghe.
Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo castingfilmabbaglio@gmail.com specificando nome e cognome, età, taglia (pantaloni e giacca, dalla 46 alla 52), altezza, misura scarpe. E ancora, residenza, numero di telefono e sport praticato (specificare se si è abili a cavallo). Alla mail occorrerà poi allegare una fotografia in primo piano e un’altra a figura intera (entrambe rigorosamente su sfondo neutro, senza occhiali o accessori vari).
La produzione specifica che non potranno partecipare alle selezioni tutti coloro che si sono già presentati al casting a Palazzo Adriano in data 2 e 3 febbraio.