
Il corto indaga la vita di un padre di famiglia, il quale, in seguito ad un lutto, esegue un particolare rito per provare a vincere le sue insicurezze e ritrovare un equilibrio perduto. Il carattere del protagonista è mite, introverso ma fortemente drammatico. Per gli interessati, al primo incontro sarà presentata la sceneggiatura completa.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Il casting è volto alla selezione di un attore di età compresa tra i 30 e i 50 anni per la parte di protagonista del cortometraggio.
Le riprese sono previste per i giorni 2, 3 e 4 Agosto in località Milano Dateo, presso la stessa casa del regista, allestita ad hoc e alla presenza dei collaboratori e del direttore della fotografia per le luci. La consegna del progetto è prevista per il mese di settembre.
Data la natura del progetto e la mancanza di finanziamenti da parte del Conservatorio il budget previsto per finanziare chi collabora è ridotto, è però previsto il rimborso spese.
Per partecipare al casting cinema è necessario contattare direttamente Maurizio Gazzola al numero di telefono 3489278019 per fissare un incontro conoscitivo o, in alternativa, inviare una mail all’indirizzo mgazzola0@gmail.com allegando una fotografia e una breve descrizione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento