Sono aperti i casting per comparse per la realizzazione del film “Stilema: la vita dipende dalla paura della morte“, interamente ambientato nella Riviera Ligure di Ponente, tra Quiliano, Borgio Verezzi e, appunto, Pietra Ligure,
Nello specifico si cercano alcune comparse da impiegare in una delle prime scene. Ecco le figure ricercate nello specifico:
- dieci comparse, tra i 30 e i 60 anni di età, in abbigliamento casual
- una o due persone, tra i 60 e i 70 anni, capaci di suonare la fisarmonica, in abbigliamento casual e con la propria fisarmonica
- una o due coppie, dai 65 anni in poi, in abbigliamento casual e capaci di ballare il liscio
Per la seconda scena, la selezione interesserà quattro comparse dai 30 ai 60 anni, in abbigliamento casual. Le riprese sono fissate per venerdì 26 febbraio dalle 9 alle 12. Coloro che sono interessati a candidarsi per i casting comparse dovranno mandare una mail all’indirizzo comparse@glfc.it entro e non oltre le ore 18 di mercoledì 24 febbraio. La selezione verrà effettuata in base all’ordine di arrivo delle candidature. Per ulteriori informazioni, contattare il numero telefonico 340.5324412.
“Stilema: la vita dipende dalla paura della morte” è prodotto dalla società milanese “Adamantis Excelsior Cinematografica” per la regia di Roger A. Fratter e realizzato in collaborazione con la Genova-Liguria Film Commission.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento